Industria 4.0

L’industria e i suoi processi produttivi negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante. Noi di eLabor ti proponiamo di farne un altro che ti porterà grandi vantaggi a costi contenuti sfruttando gli incentivi per l’industria 4.0.

Il mondo va avanti veloce e la concorrenza è sempre più spietata.

Se si vuole continuare a competere bisogna stare al passo coi tempi e ricercare soluzioni innovative per fornire al cliente qualità al giusto prezzo.

Investire in nuove tecnologie come i sistemi ADR è un costo e talvolta per paura di affrontare questi costi si rinuncia all’investimento. Esistono però delle opportunità per abbassarli.

Lo stato favorisce le operazioni di ammodernamento di macchinari o tecniche di produzione.

Per esempio fino al 2026 risultano attivi vari piani di sostegno sia a livello locale che nazionale. Il più importante è il PNRR che prevede lo stanziamento di imponenti risorse nel settore della digitalizzazione.

Questo piano prevede un credito d’imposta in diversi campi e i sistemi ADR vi rientrano a pieno titolo:

  • investimenti in beni strumentali (es: installazione della piattaforma sulla catena di montaggio)
  • ricerca, sviluppo, innovazione e design (es: nuove metodologie di produzione)
  • attività di formazione 4.0 (es: formazione dei dipendenti per utilizzare ADR-Flow)

Alla luce di tutto questo la possibilità di impiegare ADR-Flow nei tuoi processi produttivi potrebbe risultare molto più economica di quanto pensassi.

Per capire se ADR-Flow è il software adatto alle tue esigenze ti proponiamo un primo incontro totalmente gratuito dove potrai esporci il tuo caso. Clicca qui!

Consulenza gratuita

Se pensi che ADR FLOW possa essere integrato sulla tua linea o se hai bisogna di informazioni aggiuntive, prenota una consulenza completamente gratuita con il nostro team.

Una volta inviata la richiesta ti contatteremo in brevissimo tempo, per trovare il momento più adatto.